Descrizione Progetto
Migliora la circolazione e combatte la cellulite
Il floating ti fa vivere la sensazione unica della gravità zero. Grazie all’alta concentrazione di sali di Epsom disciolti nell’acqua, il tuo corpo galleggia senza il minimo sforzo. L’effetto è simile a quello che si prova nel fare il bagno nel Mar Morto.
La forte spinta di galleggiamento bilancia il tuo peso fisico e lo riduce quasi del tutto, dandoti la sensazione di fluttuare. Questa condizione porta benessere al tuo corpo perché lo libera dalla forza di gravità che naturalmente tende a spingerlo verso il basso.
In questo stato la tua circolazione sanguigna migliora notevolmente, i muscoli si rilassano e la pressione si stabilizza, prevenendo i rischi delle malattie cardiocircolatorie. Dal punto di vista estetico, invece, il floating porta benefici se soffri di inestetismi legati al flusso del sangue come capillari evidenti, teleangectasie e vene varicose.
Inoltre, una circolazione migliore è un’ottima arma anche se combatti contro la cellulite. Questo perché elimina i ristagni linfatici carichi di tossine, aiutando il tuo corpo a smaltire il contenuto delle cellule adipose e alleviando le infiammazioni che provocano la cellulite.
Allo stesso tempo, il floating permette una maggiore ossigenazione dei tessuti e la corretta distribuzione dei nutrienti in tutto l’organismo. In questo modo, migliora il tipico effetto a buccia d’arancia che la pelle assume quando l’organismo è infiammato e intossicato.
L’azione sinergica di tutti questi benefici ti aiuta a ritardare il processo di invecchiamento e mantiene il tuo corpo tonico e sano. Grazie al floating puoi riscoprire ora la bellezza che è in te.